Vai al contenuto
Chi siamo
Una nuova identità, la stessa anima
Serena 1881 si presenta con una nuova immagine, sintesi tra il valore della tradizione e l’energia del presente.
Un nuovo modo di comunicare, pensato per rafforzare il carattere di un brand storico, renderlo ancora più riconoscibile e raccontare con eleganza e contemporaneità ciò che da sempre lo distingue: autenticità, fiducia e qualità quotidiana.
Serena 1881 nasce come naturale espressione di un'eredità profonda: quella della famiglia Serena, che da oltre cinque generazioni coltiva la cultura vinicola italiana con i vini Serena Wines 1881.
In questa linea di vini il sapere di una lunga tradizione si intreccia alla volontà di offrire oggi un prodotto autentico, accessibile e contemporaneo, frutto di scelte coerenti e responsabili, oltre che di relazioni solide.
Questo progetto affonda le sue radici nei valori che la famiglia Serena, da cinque generazioni, custodisce con orgoglio: l’amore per la tradizione, il legame con il territorio, la trasparenza, la sostenibilità e la ricerca della qualità più autentica.
Ogni bottiglia della linea Serena 1881 è avvolta da un segno circolare che compie 5 giri: un omaggio alle 5 generazioni della famiglia Serena.
Il design, nato dalla collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Venezia, celebra le nostre radici: un ritorno alle origini, a quella Venezia che nel 1390 vide la famiglia Serena distinguersi nell’arte del vetro.
Diventa parte della
nostra storia